Qualcosa su di me:

Fin da piccola ho avuto una passione smodata per le parole e per il loro significato e mi sono sempre meravigliata della loro potenza, di come potessero creare infinite frasi, storie e possibilità solo mettendole una accanto all’altra.

Grazie ad un nonno speciale e paziente, ho imparato a leggere e a scrivere precocemente e dal quel momento non più ho smesso di infilare il naso in libri di ogni genere e di vivere con penna e taccuino sempre con me.

Cresciuta in una famiglia di commercianti prima e ristoratori poi, ho trovato naturale appassionarmi al marketing e alle strategie che ogni giorno un piccolo imprenditore mette in campo quasi inconsapevolmente. Volevo saperne di più e mi sono messa a studiare, con la curiosità e la testardaggine che mi contraddistinguono.
Comunicazione, marketing e strategie digitali sono diventati così la mia passione.

Dopo un percorso di studi eterogeneo e 5 anni come responsabile marketing in una PMI, ho capito che avrei voluto essere dall’altra parte del tavolo, per aiutare le aziende ad ampliare la propria visione e a migliorare le performance online attraverso la comunicazione e naturalmente attraverso l’uso delle parole giuste.

Se vuoi sapere di più sulle mie competenze e percorso di studi, visita il mio profilo Linkedin

PERCORSI